Privacy Policy

Comune di Bergamo: bando di concorso Bergamo Flow Competition vol.4

Dopo il successo delle scorse edizioni, torna anche quest’anno Bergamo Flow Competition, la competizione musicale dedicata ai rapper di Bergamo, aperta ai giovani residenti in città e provincia con un’età massima consentita di 29 anni, organizzata da Bergamo Per i Giovani nell’ambito della co-progettazione tra Comune di Bergamo, Consorzio Solco Città Aperta e HG80. I partecipanti dovranno scaricare il beat ufficiale del concorso dal sito www.giovani.bg.it e, utilizzando il beat, comporre il proprio brano a tema libero dalla lunghezza di 16 barre registrandolo con un video o un audio.  Il file video o audio deve essere poi inviato all’indirizzo mail giovanibergamo@gmail.com con oggetto ‘’Partecipazione Bergamo Flow Competition’’ con allegato il modulo di partecipazione scaricabile dal sito.
Il contest-beat è realizzato appositamente per il concorso dal giovane producer e beatmaker bergamasco SEHI. Le iscrizioni alla competition chiuderanno sabato 12 ottobre.
Una giura composta da esperti nel settore valuterà i 10 migliori rapper, i quali accederanno alla fase finale del concorso che si svolgerà sabato 26 ottobre presso lo Spazio Giovani Edoné.
I due vincitori del concorso riceveranno un premio dal valore di 500€ per il primo classificato e di 200€ per il secondo.