Privacy Policy

Data Stampa e Ansa insieme per i professionisti

datastampaData Stampa e l’Ansa insieme per i professionisti. Arrivano infatti le nuove app per essere costantemente informati sui fatti e sulle trasformazioni del proprio mondo: tutto in un click, in tempo reale, su smartphone e tablet (Apple e Android). L’iniziativa porta la firma della principale agenzia di informazione e dell’azienda che da 35 anni si occupa del monitoraggio dei media per oltre 500 clienti, tra i quali il Quirinale, il Senato, la Camera dei Deputati, la Corte dei Conti, Banca d’Italia.

Da oggi “Ansa Professioni”, personalizzata per ciascuna Cassa di previdenza che ha aderito all’iniziativa e gratuita per i primi tre mesi di utilizzo, è scaricabile dai Google Play e dagli Store Aple su tutti i dispositivi mobili e i pc. Uno strumento, primo in Italia, innovativo e in tempo reale per andare incontro alle esigenze di tutti quei professionisti che vogliono rimanere sempre informati sugli aggiornamenti del proprio settore – dalla formazione alle novità legislative e tributarie -, e non solo. Diverse infatti sono le sezioni previste: dalle “Top News” del giorno (di economia, politica, cronaca, esteri) con interviste, approfondimenti e interviste, a “Previdenza e Welfare”; dalla rubrica “La tua professione” alla sezione “Normativa”.

Data Stampa metterà a disposizione della professionalità e dell’autorevolezza dell’Ansa tutte le sue più moderne tecnologie, con la competenza di chi, fin dal 1981, “legge” la realtà orientandosi nelle infinite informazioni di web e carta stampata.

“Si tratta di una iniziativa senza precedenti, che, abbinando tecnologia e sapere, troverà senz’altro il consenso dei professionisti di ogni settore. Un servizio tra i più moderni nel mondo dell’informazione, nato da un’importante e strategica collaborazione, che farà sicuramente notizia” – dichiara il presidente del Gruppo Data Stampa, Massimo Scambelluri.