Privacy Policy

Digital Divide: i piccoli Operatori italiani per le telecomunicazioni del Paese

Digital Divide: La forza dei piccoli Operatori italiani per le telecomunicazioni del Paese.  “Passato presente e futuro delle TLC Made in Italy”. Lunedì 17 giugno – alle ore 11.30 . Agenzia Dire  Corso d’Italia, 38/A – Roma.

Interventi

Dino Bortolotto

Presidente di Assoprovider, è presidente e cofondatore di Infotech srl, azienda che realizza apparati, applicazioni e servizi per migliorare l’integrazione delle aziende con le opportunità create da Internet alle PMI ed agli ISP.

Marcello Cama

Fondatore di Netlab Srl, storico ISP campano che dal 1996 eroga tutti i servizi “Internet inside”, premiato nel 2017 come Pioniere della Rete.

Dal 2012 è Consigliere Nazionale Assoprovider, la sua “mission” in quest’ambito è sviluppare relazioni con potenziali partner, ampliare la base associativa e organizzare eventi nazionali.

Oliviero Antonella

Consigliere Nazionale Assoprovider.

Fondatrice e amministratrice di Consulsat, azienda che offre servizi internet dal 2005 e ideatrice del canale televisivo LabTv

Gianbattista Frontera

Vicepresidente vicario di Assoprovider

Consulente/ICT strategist

Fulvio Sarzana

Legale di Assoprovider.

Fondatore e managing partner di Sarzana and Partners Law Firm.

Moderazione

Nico Perrone

Direttore agenzia di stampa Dire.

La conferenza stampa del 17 giugno intende presentare l’evento Assoprovider previsto a Roma il 28 giugno. Assoprovider racconterà le sfide e le iniziative che mette in campo per contrastare gli effetti negativi del divario digitale e ridurre le disuguaglianze sociali nell’accesso alla Rete e alle nuove tecnologie”.