Privacy Policy Giornata Mondiale della Gratitudine, Glickon: lavoro e sostenibilità umana – Agenzia Data Stampa

Giornata Mondiale della Gratitudine, Glickon: lavoro e sostenibilità umana

In occasione della Giornata Mondiale della Gratitudine e della International Week of Happiness at Work, Glickon, una delle principali aziende italiane che offre soluzioni per la people experience e analytics dedicate alle HR e al management, affronta un tema di particolare attualità: la sostenibilità umana applicata al mondo del lavoro. Lo fa attraverso l’incontro “Happiness at work: la via maestra per una sostenibilità umana” che si terrà lunedì 21 settembre alle 9.30 live dalla pagina LinkedIn di Glickon. 

L’appuntamento, in collaborazione con Mindwork, è il primo di una serie di conversazioni live broadcast dal titolo “Building Together” che di volta in volta andranno ad esplorare diverse tematiche legate al mondo del lavoro.  

“Happiness at work: la via maestra per una sostenibilità umana” sarà un’occasione di condivisione e confronto sul tema della felicità come valore aziendale, come strumento di collaborazione, come misura dell’attenzione di un’organizzazione per le proprie persone. A dibattere sul tema insieme Carlo Rinaldi, Chief Marketing Officer di Glickon, ci saranno alcuni ospiti d’eccezione:

  • Consuelo Battistelli, Diversity Engagement Partner IBM
  • Marta Luca, Head of HC Development e D&I SNAM
  • Paolo Iacci, Presidente AIDP Promotion
  • Helen Nonini, Partner & Brand Advisor Mindwork
  • Nicoletta Bressa, Staffing & Professional Permanent Manager Gi Group
  • Claudia Parzani, Regional Managing Partner for Western Europe Linklaters

Glickon è sensibile da sempre al tema della sostenibilità umana e proprio sul tema interverrà anche al prossimo Forum della Sostenibilità del 24-25 settembre all’interno del panel “Ripartire con la social innovation: prima il benessere delle persone” insieme, tra gli altri, a Oscar di Montigny. 

, ,