Privacy Policy

Infoday online sul bando “M.O.R.E.” per 103 tirocini all’estero

Il Coordinamento regionale della rete sarda dei Punti Locali Eurodesk promuove un infoday online per il giorno lunedì 22 giugno alle ore 17:00 – in collaborazione con Essenia UETP | Centro Eurodesk di Salerno, per la promozione di 103 borse per tirocini all’estero destinate a diplomandi nell’anno scolastico 2019/2020.
 

Il bando di selezione del progetto “M.O.R.E.” prevede:
– 70 borse di studio in Spagna
– 20 borse di studio in Irlanda
– 13 borse di studio a Malta

I tirocini offerti riguardano i seguenti settori: turismo e ristorazione, moda e produzioni tessili, ICT, comunicazione e new media, settore commerciale, marketing, amministrazione e contabilità, elettronica ed elettrotecnica, meccanica e meccatronica, sociale e socio-sanitario, costruzione, ambiente e territorio, chimica.

Saranno ammessi a partecipare anche neodiplomati presso Licei – scientifici e linguistici – che abbiano introdotto percorsi professionalizzanti in favore dei propri discenti (che abbiano ad esempio attivato l’alternanza scuola-lavoro e collaborazioni con aziende locali operanti nell’industria e nello sviluppo di applicazioni).

La scadenza per la candidatura è stata prorogata al 5 luglio 2020.

Per partecipare all’infoday online – dove sarà presentato il progetto e le modalità di candidatura per l’assegnazione dei tirocini – è necessario registrarsi al link:
https://register.gotowebinar.com/register/3839168456847544848