Privacy Policy

Salvatore Poloni entra in Bpm

bpmBanca Popolare di Milano rende noto che Salvatore Poloni entra a far parte del team di direzione delle Banca con responsabilità sulle aree Organizzazione e Risorse Umane.
Laureato in Giurisprudenza con lode e abilitato all’esercizio della professione di avvocato, fino al 2003 ha lavorato nel Gruppo Fiat, nell’Istituto Bancario Italiano, in Cariplo e successivamente presso il Gruppo Bormioli Rocco.
Dal 2003 diviene Dirigente del Gruppo Intesa e Responsabile del Servizio Personale e Organizzazione della Divisione Rete e in seguito, a partire dal 2007, ricopre il ruolo di Responsabile del Servizio Personale e Organizzazione della Divisione Banca dei Territori del Gruppo Intesa San Paolo.
Nel 2010 è nominato Direttore Centrale Responsabile Direzione Organizzazione e Sicurezza di Intesa Sanpaolo Group Services fino a divenire, nel 2012, Direttore Centrale Responsabile Direzione Personale e Organizzazione di Intesa Sanpaolo Group Services.
Nell’accogliere Salvatore Poloni tra i manager di BPM, un ringraziamento e un augurio vanno a Giovanni Rossi, Responsabile Risorse Umane uscente, per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata nello svolgimento del proprio incarico.