Privacy Policy Vaccini a Reggio Calabria: vertice in prefettura per migliorare l’attività di coordinamento – Agenzia Data Stampa

Vaccini a Reggio Calabria: vertice in prefettura per migliorare l’attività di coordinamento

Al centro dell’incontro  in prefettura a Reggio Calabria il tema vaccini, in particolare la questione relativa alla gestione del flusso di anziani nei pressi del palazzo adibito alla campagna vaccinale. 

Il prefetto Massimo Mariano ha manifestato piena disponibilità di fronte all’appello del sindaco di Reggio Calabria di implementare l’attività vaccinale puntando a un miglior coordinamento della stessa, per esempio attraverso la diffusione di informazioni più chiare e esaustive ai cittadini destinatari del vaccino. 

Nel frattempo, il comune  ha messo a disposizione personale della Polizia locale per evitare sovraffollamenti presso il centro vaccinale. 

Gli assembramenti potranno essere ulteriormente evitati con l’attivazione, attesa in questa fase dall’Azienda sanitaria provinciale, di una piattaforma regionale di prenotazione del vaccino da parte di Poste italiane.

Fonte: Min. Interno

, ,