Privacy Policy Capire per Prevenire: DNA & COVID – Agenzia Data Stampa

Capire per Prevenire: DNA & COVID

Gli studi, le ricerche e le evidenze scientifiche derivanti dalla sensibile diffusione dei contagi sars-cov2 pone l’attenzione ad istanze di collaborazione e sviluppo di sinergie. Il Prof. Stefano Arcieri docente dell’Università di Roma “Sapienza” e Presidente dell’Associazione senza fini di lucro “Capire per Prevenire”, sarà ospite del dott. Giovanni di Giacomo sulla pagina Facebook, il canale e youtube di “Shoulder channel Tv” con il Prof. Massimo Martelli ex-primario del reparto di Chirurgia Toracica all’ospedale Carlo Forlanini di Roma e il consigliere regionale del Lazio Laura Corrotti, questa sera lunedì 8 febbraio alle ore 20.00 sul tema “DNA & COVID”.

Rientra nello spirito statutario dell’associazione senza fini di lucro “Capire per Prevenire” presieduta dal Prof. Stefano Arcieri, docente dell’Università di Roma “Sapienza”, essere di supporto e sostegno a queste iniziative di divulgazione scientifica, anche attraverso i social per immediatezza della diffusione e per trasmettere con un linguaggio semplice e comprensibile a tutti, l’andamento pandemico da ogni punto di vista.

Sarà ospite anche Ospite il Prof. Massimo Martelli ex-primario del reparto di Chirurgia Toracica all’ospedale Carlo Forlanini di Roma che da tempo concentra le energie anche per sensibilizzare circa la riapertura dell’Ospedale Forlanini di Roma, affinché la sanità sia, ora più che mai, una priorità dell’agenda politica.

Presente anche la compagine politica con il consigliere regionale del Lazio Laura Corrotti che negli ultimi mesi insiste alla Pisana circa la riqualificazione in chiave socio sanitaria dell’ex Forlanini e altre strutture ospedaliere in disuso.

Appuntamento per approfondire in diretta anche sulla pagina Facebook  di “Capire per Prevenire”, oggi lunedì 8 febbraio 2021 alle ore 20.00: una diretta da ascoltare e condividere.

Prof. Stefano Arcieri è disponibile per approfondimenti – info@capireperprevenire.com   mobile 391 419 6686

, ,