Privacy Policy Salute, “Capire per Prevenire”: focus sulla malattia diverticolare – Agenzia Data Stampa

Salute, “Capire per Prevenire”: focus sulla malattia diverticolare

La «prevenzione non è la difesa dalle malattie ma l’investimento sulla salute».  La medicina preventiva comprende, infatti, tutte quelle azioni che mirano alla riduzione dei fattori di rischio di una certa patologia e promuove il benessere collettivo. E collettività crescente (36.271 followers) è il pubblico di ‘’Capire per Prevenire’’ che ha premiato l’impegno gratuito di tutto lo staff, aumentando di numero e di interesse registrato non solo nei numeri di visualizzazioni ma nelle interazioni effettuate sulle pagine social di Facebook, le visualizzazioni dei video e le interazione dei post nella pagina e nel gruppo Facebook.

Oggi 1 giugno 2021 alle 14.00 in diretta sulla pagina Facebook di “Capire per Prevenire”, Teleambiente, canale you tube e  Twitch, il Prof. Stefano Arcieri specialista in Chirurgia Generale dell’Azienda ospedaliero-universitaria Policlinico Umberto I di Roma e docente dell’Università di Roma “Sapienza”, focalizzerà i segnali di allarme circa la malattia diverticolare: le cause, i sintomi, i pericoli, la diagnosi e la cura di questa patologia che colpisce il 60% della popolazione dopo i 60 anni.

Gli appuntamenti con la salute e la sua conservazione attraverso la prevenzione sono con “Capire per Prevenire” la rubrica di divulgazione medico scientifica fondata dal Prof. Stefano Arcieri si sono arrichhiti con una breve diretta Facebook, sono il Lunedi e il Giovedì alle 7.45 per commentare insieme i dati della pandemia covid-19. La divulgazione medica semplice di ‘’Capire per Prevenire’’ è costante e continua su  tv, social, canale you tube e il sito internet www.capireperprevenire.com ,  formulata e curata sempre sul claim ‘’la prevenzione è la medicina più efficace’’.

La nostra salute è una risorsa, la prevenzione medico-scientifica di  “Capire per Prevenire” è lo strumento per conservarla.

Contatti:  

 www.capireperprevenire.com, 

info@capireperprevenire.com

WhatsApp: Tel: 391 419 6686

Approfondisci su    https://www.facebook.com/capireperprevenire/

https://www.youtube.com/channel/UCEzlnRlEWHbDZK205qadd-w/featured

,